Parco mezzi

estensione del braccio dell'uomo

AR Tech srls dispone di un parco macchine in grado di garantire la riuscita di qualsiasi tipo di lavoro senza ricorrere a noleggi da parte di ditte esterne.

Percorrendo la strada dell’innovazione e di una metodologia rivolta alla soddisfazione del cliente, l’impresa opera con un parco macchine di proprietà che è stato implementato nel corso degli anni.

La necessità di lavorare in massima sicurezza e di garantire la migliore qualità

si esplica in un’attenta politica di manutenzione e rinnovamento dell’impresa a favore di un investimento in attrezzature particolarmente efficienti e all’avanguardia.
Gli strumenti edili spaziano dalle macchine per i lavori di movimento terra ai ponteggi, passando per le gru edili, le betoniere, i mezzi di trasporto di persone e materiali, gli escavatori.
Avere a disposizione un tale patrimonio di attrezzature edili permette di ottimizzare i costi di produzione e i tempi di consegna dei lavori.

25+

Persone esperte

31+

Macchinari specifici

58+

Progetti finiti

Il nostro parco macchine

Movimento Terra

modellare ed eseguire

La nostra impresa è dotata di svariati macchinari utilizzati per eseguire tutte le operazioni che richiedono un movimento di terra: dai più grandi escavatori cingolati ai miniescavatori.

Siamo inoltre attrezzati con una pala gommata e una minipala.

Grazie a questo parco macchine abbiamo la possibilità di operare in maniera indipendente in diversi settori edilizi.

Bilancino posa cavo
KG 5000

Escavatore
E55

Sollevatore
Telescopico

Taglia asfalto circolare

Attrezzatura

Attrezzatura

Sei alla ricerca di esperti edili e industriali ?

EnglishFrenchGermanItalian